Flirt video chat onlineBottleGame - un progetto online unico. Il mix tra videochat multiutente e il gioco della Bottiglia.


Tutti coloro che frequentano le feste divertenti conoscono il gioco della bottiglia. I partecipanti si dispongono in cerchio e, a turno, fanno girare una bottiglia vuota. Il concorrente, verso il quale si ferma il collo della bottiglia, deve baciare colui che l'ha fatta girare.

Con l'arrivo delle tecnologie nella nostra vita, molti hanno cercato di portare nel mondo virtuale i loro giochi preferiti. Si possono decidere le poste del gioco e si può far girare una bottiglia al centro dello schermo, ma rimane una domanda: dove trovare un gruppo di giocatori?

Gli autori del progetto BottleGame hanno saputo rispondere con successo a questo quesito.

BottleGame – videochat multiutente, basata sul famoso Gioco della Bottiglia, amato da tutti - Tuttavia, la bottiglia rappresenta di per sé solo uno strumento per fare nuove amicizie online, chattare, flirtare e divertirsi attraverso il gioco.

BottleGame è una videochat e pertanto, per poter partecipare, servono videocamera e microfono. Se non ti piace stare davanti alla videocamera, puoi scegliere di andare nella stanza FotoKiss dove basta la tua foto per giocare.

Il gioco si svolge all'interno di stanze virtuali, ognuna delle quali può ospitare fino a 24 giocatori contemporaneamente. Per sapere quante persone stanno giocando in ogni stanza in un dato momento, basta guardare i numeri indicati vicino all'immagine dell'uomo o della donna.

Al momento, nella videochat, sono disponibili 4 stanze diverse:

Stanza dei baci

Versione classica del gioco della Bottiglia. Le immagini delle webcam degli utenti vengono predisposte in cerchio attorno alla bottiglia. Il giocatore protagonista (colui che deve far girare la bottiglia) si trova al centro della schermata, direttamente sulla bottiglia. Quando la bottiglia si ferma, indicando nella direzione di uno dei giocatori, quest'ultimo dovrà baciare (oppure no) il giocatore protagonista. Dopo il bacio, il giocatore vittima diventerà a sua volta il giocatore protagonista.

Stanza del fotokiss

Il principio di gioco è lo stesso che quello della stanza dei baci, solo che al posto delle immagini webcam, i giocatori utilizzano le loro foto. Questa stanza di gioco è perfettamente adatta a coloro che si vergognano a mostrarsi in webcam oppure che non dispongono di camera e microfono.

Stanza dei desideri

Nemmeno nella stanza dei desideri si può fare a meno della bottiglia preferita. La differenza è che, in questa stanza, la posta in gioco non è un bacio, bensì l'espressione di un desiderio. Il giocatore, verso cui si è fermata la bottiglia, deve esaudire il desiderio del giocatore protagonista (colui che ha fatto girare la bottiglia). Sarà poi il pubblico della stanza ha valutare attraverso il voto quanto bene è stato realizzato. I risultati del voto influiranno sul rating del giocatore.

La coppia ideale

E' sempre lei, la bottiglia, a scegliere una coppia di giocatori, che vedranno se sono fatti l’uno per l'altra e se potranno diventare la "coppia perfetta". I giocatori dovranno rispondere alle domande scegliendo un'immagine. In tutto ci sono 4 domande di scarsa difficoltà, se 3 delle risposte corrispondono, i giocatori riceveranno il titolo di "coppia perfetta" e occuperanno un posto d'onore nella stanza, dove la loro immagine sarà unita da un cuore.

Durante il gioco, i partecipanti di un video o di una foto chat possono conoscersi, flirtare, mandarsi segnali di interesse: per questo sono state previste molte funzioni interessanti.

In ogni stanza è disponibile una finestra di chat di testo, per poter parlare con tutti i presenti all'interno della stanza oppure per mandare messaggi privati a qualche giocatore.

Alla sinistra della finestra di chat, si trovano delle icone divertenti nei vari negozi di regali, che potete utilizzare in qualsiasi momento per esprimere i vostri sentimenti nei confronti della persona preferita oppure ferire un avversario facendogli un regalo malizioso oppure attaccandolo con armi virtuali.

Ma la cosa più importante è che, oltre al divertimento in compagnia di amici e nuove conoscenze, puoi sempre andare nella stanza privata per parlare faccia a faccia solo con il/la partecipante della chat che ti interessa, grazie all'utilizzo del servizio di videochat privata.

Il progetto BottleGame offre molte altre possibilità interessanti per passare il tempo in modo divertente, incontrare nuove persone con le quali socializzare o flirtare, farsi nuovi amici in Italia oppure oltre i confini e, perché no, magari per incontrare la tua anima.